Accedi al sito
Serve aiuto?
Logo

GALLERY MATRIMONIO

MATRIMONI 2016  /  STILE CLASSICO  /  STILE REPORTAGE  /  CREATIVE  /  MATRIMONI 2013  /  MATRIMONI 2014  /  MATRIMONI 2015  /  Quale stile vorreste?
 
Gli sposi potranno scegliere lo stile che piu si addice ai loro gusti ed alla loro personalità tra il "CLASSICO", il "REPORTAGE", il "CLASSICO REPORTAGISTICO".
In studio mostreremo e commenteremo i nostri lavori insieme agli sposi. Ascoltando le esigenze e i desideri della coppia saremo in grado di capire lo stile giusto per loro.
Non esiste un servizio ne una coppia che sia uguale ad un altra, ogni album sara' creato su misura per gli sposi.
 
STILE CLASSICO: Le immagini eseguite sono considerate dagli esperti una vera e propria arte, da esse traspare chiaramente una approfondita ricerca delle particolari tecniche di illuminazione e di composizione, che le contraddistingue da ogni altro tipo di immagine. La creatività, la fantasia e la tecnica raggiungono nelle fotografie una sofisticata armonia, in un delicato gioco di colori e luci. Un prodotto unico e di gran classe, lontano da ogni prestazione usuale, dove la cura assoluta della fotogenia e dell'estetica dei soggetti, rivestono un ruolo primario.
 
STILE REPORTAGE: Il reportage di matrimonio è un modo di fotografare che documenta il giorno delle nozze in maniera spontanea, senza imporre pose ne generare forzature e senza interferire col soggetto.
Agli sposi viene fornito il racconto del loro matrimonio cosi' come si è svolto, senza accorgersi del fotografo che diviene così una presenza discreta. Si catturano situazioni ed espressioni naturali e spontanee che unite ai dettagli unici, rappresentano le emozioni, lo stile e lo spirito dell'evento stesso. 
 
STILE CLASSICO REPORTAGISTICO: E' la fusione degli stili Classico e Reportage. Gli sposi sono ripresi per la maggior parte della giornata in modo spontaneo, ma ci saranno momenti in cui verranno guidati dal fotografo, per trarre il massimo dalla qualita' della luce, per assumere maggior eleganza e per realizzare ritratti valorizzando al meglio la loro estetica. Ne consegue un servizio fotografico dall'eccezionale fascino, nel quale si esalta la capacita' di cogliere "l'attimo fuggente", la spontaneita' e la bellezza dei soggetti da ritrarre.
 
 
Per leggere tutte le DOMANDE E RISPOSTE inerenti al matrimonio, cliccate qui!
 
Per verificare la nostra disponibilità per la vostra data, cliccate qui!

 

Per visionare le foto premiate a concorsi nazionali e internazionali, cliccate qui!